kriss kriss kriss

Aggiornamento Blog quotidiano...

Benvenuti su Hidden Chronicles Sos kriss per vedere i post feed dei vicini cliccate la prima foto alla vostra sinistra ... per andare sulla piattaforma la seconda foto e non scordate di prendere l'omaggio di energia+3 giornaliero, terza foto.

sabato

Domande

Domande e Risposte

Avete dei problemi sul gioco? 


Per le domande sul gioco scrivete sotto questo post  


risponderemo quanto prima 


per una risposta più immediata 

rivolgetevi al gruppo 
REGOLAMENTATO chiuso
e non fate arrabbiare la  Capa!




Un nuovo aiuto per voi ...
cliccare sulla foto per ingrandire







Se non trovate più il vostro commento sotto questo post significa che vi ho risposto





17 commenti:

  1. Scusate di nuovo... forse mi sono spiegata male io :-( io intendevo dire che non mi fa trovare l'oggetto (grù e villa toscana) da mettere nella tenuta per completare le missioni in modo che mi da i pezzi ad angolo del puzzle.... spero di essermi spiegata un pochino meglio ora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho il tuo stesso problema, non mi fa posizionare le costruzioni casa di bambole villa toscana e piscina nella tenuna, e non le trovo nel mercato... posso accedere ai puzzle dal selettore di scene, ma per completare la missione si richiede che quegli oggetti siano posizionati sul terreno. Aspetto risposte!

      Elimina
  2. ciao ragazzi... per sbaglio credo di aver revocato i diritti di pubblicazione ad HIDDEN CHRONICLES. Visto che gioco su zynga, inizialmente non è stato un problema dato che i post mi venivano cliccati comunque dagli amici Zynga. Da ieri, sto provando ad ottenere i lettini per cani. Vado su Zynga, pubblico il post e nessuno clicca (cosa impossibile... semplicemente non viene visualizzato nulla). Sulla bacheca di facebook non compare nulla... come faccio a ripristinare i diritti di pubblicazione dei post?

    grazie

    RispondiElimina
  3. Ciao, chiedo scusa se la domanda è già stata posta, ma ho cercato qua e la e nn ho trovate domande simili. E' cambiata la lingua, da italiano ad inglese, nn so dove settare (solitamente si trova) il linguaggio per farlo tornare in italiano, potete aiutarmi?
    Grazie

    RispondiElimina
  4. Spesso sia su FB sia su Zynga entro in HC ma non riesco a visualizzare niente (se non la cornice superiore)...nemmeno provando a ricaricare..io gioco abitualmente da Mac...cosa posso fare? grazie

    RispondiElimina
  5. nella missione padoghe turchesi mi chiede di posizionarla ma io l'avevo già posizionata anzi ho pure incominciato a potenziarla. non so cosa fare :( grazie
    se potete aiutarmi questa è la mia pagina fb http://www.facebook.com/enrico.siciliano?ref=tn_tnmn

    RispondiElimina
  6. Io volevo sapere se qualcuno ha trovato il modo di sfruttare il bug delle "raccolte". una delle 4 scene me la ha fatta al primo colpo (faccio la scena, mi da 0 trofei e da li li ottengo tutti e 5). Per le altre tre scene ho giocato centinaia di volte ma mi da sempre i 5 trofei già acquisiti!

    RispondiElimina
  7. Scusate,qualcuno mi può aiutare?Sono rimasto bloccato alla caverna di ghiaccio,ho piazzato 40 tessere,le altre ce l'ho nell'inventario ma non me le fa piazzare,ho costruito i santuari e tutto quello che mi veniva richiesto.Sapete come si fa?Grazie in anticipo...

    RispondiElimina
  8. Ciao a tutti, il gioco non mi fa posizionare la villa toscana, la casa delle bambole, la strega del mare, la festa in piscina, il gazebo e ora anche la mongolfiera. Anche la raccolta manufatti è ferma...(ho trovato proiettile e rivoltella ma non mi fa completare la missione). Vedo che non sono l'unica ad avere questi problemi...è un bug del gioco o devo raggiungere altri livelli per completarle tutte? (sono al livello 22) Grazie

    RispondiElimina
  9. ciao,sono al livello 44 con piu' di 400 trofei,non mi fa posizionare il ritiro isolato, la cappella in rovina e di un sacco di puzzle,mi mancano gli angoli che non riesco a recuperare in nessun modo....mi sono rimambita di colpo?????? accetto anche un si :-)

    RispondiElimina
  10. Salve a tutti. La Casa di Chefchaouen (Puzzle) non funziona, non e possibile accedervi.
    Qualcuno sa qualcosa a riguardo? grazie in anticipo!!!

    RispondiElimina
  11. ciao,ho finito tutte le missioni di Abu Dhabi, ma quando vado nel riepilogo delle missioni non mi mette la spunta verde. Come mai? Sembra che mi manchino dei trofei ma io li ho vinti tutti nelle scene della missione. Qualcuno ha il mio problema?

    RispondiElimina
  12. yel değirmeni iç mekan yab boz parçaları 80/80 Ama Bir Tane Eksik !!! Siene Mavna sı 60/60 Ama 17 Tane Parça Eksik !!! Rüya Panosu 60/60 Hepsi Tamam Ama Yap Boz Parçalarını Birleştirince Nesnelerin Dengesi Bozuluyor !!!
    Gizli Bir Geçmiş 4. Bölüme Tıklayınca Oyun Donuyor.Gizli Bir Geçmiş 2.Bölüm Dekoratif Heykel Envanterimde Yok!!!
    Balık İşi Akvaryumu Yerleştir Diyor Akvaryumu Yerleştirdim!
    Atik Mağaracılar Ruby Plast Oynadım !!!

    RispondiElimina
  13. ciao da oltre 2 mesi sono bloccato con le espansioni, non riesco a sbolccare il set scenico isolato nonostante tutte le scene che ho sbloccato e chiedono sempre di sbloccare scene per averlo, qualcuno ha il mio problema ? o può aiutarmi?
    grazie e buona serata a tutti ciao

    RispondiElimina
  14. ciao.
    Perchè quando vado su 'raccolte' e clicco 'riscatta' mi dice ...i suoi manufatti sono diventati instabili...eccc...e mi ricarica la pagina, ritorno su raccolte..riscatta e mi da lo stesso problema...così da almeno due mesi.

    Grazie

    RispondiElimina
  15. Ciao, giocando mi sono accorta che nel tempo non ho finito tutte le raccolte, purtroppo alcune non esistono più e anche volendo non posso andare avanti. Si può ricominciare il gioco dal primo livello e come?

    RispondiElimina


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

blog The Ville

blog  The Ville
Vai a ritirare gli omaggi