kriss kriss kriss

Aggiornamento Blog quotidiano...

Benvenuti su Hidden Chronicles Sos kriss per vedere i post feed dei vicini cliccate la prima foto alla vostra sinistra ... per andare sulla piattaforma la seconda foto e non scordate di prendere l'omaggio di energia+3 giornaliero, terza foto.

giovedì

problemi con le pubblicazioni ?

Molti problemi di pubblicazione sono legati alla nuova interfaccia di Facebook "Il Diario"




Lamentate sopratutto questi problemi ...
1
Non mi manda le richieste in bacheca 
Se non trovate le richieste fra le notizie procedete così:
Per prima cosa controllate se avete le impostazioni corrette per la pubblicazione quindi vai in account ,  e poi vai in modifica opzioni e si aprirà l'interfaccia con la scritta "modifica le impostazioni delle notizie". 
Questa finestra mostra le applicazioni o gli amici impostati come nascosti. 
Se nell'elenco c'è anche il gioco, significa che ogni notizia dei tuoi amici relativa al gioco non apparirà fra le tue notizie, quindi metti un visto (x)  vicino al nome del gioco e rendi  visibili le notizie.


Hai controllato ... ed era tutto ok ?
.. bene allora facciamo un' altra prova ... 
2
Tu vedi le notizie, ma i tuoi amici non le vedono??
Significa che li hai impostati come privati , quindi modifica la privacy e scegli amici o pubblico, se vuoi che vengano visualizzati anche da coloro che non sono tuoi amici.

Non era quello il tuo problema,ma questo ?
3
Vedo i miei post sulla mia bacheca, ma non riesco a vederli tra le notizie, oppure i miei amici possono vedere i miei post solo se visitano la mia bacheca 

Fare gli aggiornamenti precedenti non tutti riescono a farlo , chi ha poca dimestichezza con il computer ha spesso paura di sbagliare , oppure in apparenza è tutto perfetto ma si presentano uno di questi 3 problemi ... Per facilitarvi nel compito di ricerca esiste un modo per poter visualizzare solo I post di Hidden C. su Facebook
 (che spesso si disperdono tra altri aggiornamenti di stato, pagine, applicazioni e altri giochi.)
  Per aiutarti a trovare più rapidamente i post di gioco usa il tasto di questo blog in alto a sinistra così vedi tutti i tuoi post e quelli dei tuoi vicini di gioco, senza intrusione di post generali di notizie e di altri giochi.
Per avere e trovare più gift a disposizione se i vostri vicini sono pochi vi consiglio di giocare anche sulla piattaforma Zynga sulla destra si ha la possibilità di cliccare su altre richieste di aiuto di perfetti sconosciuti , ma come voi appassionati di hidden , aiutando loro, aiuterete anche voi a racimolare una gift in più!! Poi scegliete voi se diventare vicini o meno accettandolo come amico sulla piattaforma.


Nessun commento:

Posta un commento


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

blog The Ville

blog  The Ville
Vai a ritirare gli omaggi